Donazioni

Amici di Strada è impegnata nella salvaguardia di animali abbandonati e maltrattati ed è in prima linea nella risoluzione del problema del randagismo nel territorio di Sciacca.

Come saprai, ogni giorno sono necessarie risorse per affrontare le spese per i veterinari, il cibo, la custodia ed i medicinali con cui curiamo gli animali che soccorriamo. Tutto questo è stato possibile, fino a questo momento, grazie al contributo dei volontari e delle volontarie. Ma non basta, non sempre si hanno le risorse finanziare per poter garantire la loro assistenza.

Grazie al vostro sostegno possiamo far fronte a queste necessità ed aiutare quanti più animali sia possibile.


Adozioni

L’adozione di un animale è indubbiamente il modo più diretto per contribuire a toglierli dai canili. Ma anche chi non potesse, per questioni logistiche o familiari o perché lo ha già fatto, può sostenerci con adozioni a distanza o libere donazioni.

Ecco dove versare il vostro contributo. Abbiamo aperto un conto corrente dedicato, di cui renderemo conto ogni fine anno. Nella maniera più trasparente possibile. E soprattutto rendendo conto di quanto fatto con i vostri soldi.

Nella Causale potreste pure aggiungere a cosa dedicare i vostri soldi. Le vostre idee possono essere utili per migliorare la nostra attività.

Donazioni tramite IBAN

Potete versare la vostra donazione con bonifico su

IBAN IT80V0521683170000001005660

intestato a A.N.T.A. Associazione Nazionale Tutela Animali – Sezione Amici di strada di Sciacca

Versate qualunque cifra potete o vi sentite di donare. Anche un euro al mese, ovvero 12,00 euro l’anno ci aiuterà in ogni caso. Con un minimo di 10,00 euro avrete diritto anche all’iscrizione all’associazione. Potete anche acquistare online la tessera annuale come socio straordinario.

Puoi pagare con PayPal

Se hai anche tu un conto PayPal o una carta prepagata puoi donare direttamente online.

Abbiamo aperto, proprio per questo, un conto PayPal come metodo alternativo, ma nello stesso tempo, rapido e affidabile.






Te ne siamo grati!

Se hai un conto PayPal puoi anche Donare direttamente dal tuo conto online. Grazie!

Pin It on Pinterest

Share This