Collabora

Collabora anche tu con Amici di strada. Ci sono tanti modi per farlo e ci stiamo organizzando per poter rendere questa collaborazione sempre più facile e alla portata di tutti.

Per maggiori informazioni puoi scrivere a amicidistrada.antaonlus [at] gmail.com

Tesseramento

Il primo passo per collaborare con Amici di strada è quello di tesserarsi all’associazione. Vogliamo però soci consapevoli e formati, che partecipino all’associazione per amore degli animali e per il raggiungimento degli obbiettivi dell’associazione. Ai soci saranno proposti corsi di formazione professionalizzanti.

Al momento il tesseramento avviene in presenza. Stiamo lavorando per avere anche un tesseramento online.

Donazioni

Libere donazioni che permettano all’associazione di gestire le proprie iniziative volte alla lotta al randagismo: campagne di sensibilizzazione, adozioni, nutrizione degli animali in affido presso i soci e che sono in attesa di adozione. (a breve avremo un IBAN in cui poter versare le vostre donazioni).

Affido

Dopo un attenta osservazione da parte dell’associazione potresti contribuire con l’affido o l’adozione definitiva di uno degli animali di cui ci stiamo occupando. Se hai uno spazio adeguato, se ne hai le possibilità economiche ed hai tempo da dedicare, potresti essere uno dei soci ideali dell’associazione.

Condivisione

Se ami gli animali, ma non hai le possibilità, basta anche la condivisione dei contenuti online dell’associazione. Aiutaci nella nostra campagna di adozione degli animali. Invita amici, parenti e follower ad adottare uno dei nostri cani. Condividi le nostre pagine, il nostro sito. Fai conoscere Amici di strada alla tua cerchia di contatti.

A te non costerà nulla, per noi saresti di grande aiuto.

Azioni

La nostra associazione è aperta a tutte le idee creative che possano favorire l’amore e il respetto verso gli animali.

Se hai idee propositive per far adottare i nostri animali, o divulgare la cultura del benessere degli animali, scrivici.

amicidistrada.antaonlus [at] gmail.com

Saremo ben lieti di valutare la tua proposta e collaborare alla sua realizzazione.

 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest

Share This